"Il corpo mira sempre alla salute": lo dice il prof. T. Colin Campbell nel suo seminario tenuto in Italia e su cui si basa questo nuovo Dvd.
E aggiunge: "Certe volte deve lavorare duramente per essere in salute perché consumiamo le cose sbagliate e lo danneggiamo. Ma il corpo si impegna sempre a correggere quegli errori. Il corpo lavora e fa del suo meglio per superare i rischi a cui lo sottoponiamo. La condizione naturale del corpo è di restare in salute in ogni momento. Tutto ciò che dobbiamo fare con la nostra mente è chiederci quali cibi consumare per migliorare la capacità del nostro organismo di svolgere questa attività in modo efficace e di sfruttare l'energia a questo fine".
Uno dei concetti più emozionanti proposti da Campbell nella sua attività a tutto tondo (scienziato, scrittore e seminarista) sta nella sua convinzione che con una dieta naturale e vegetale si possa ottenere un'enorme varietà di benefici per la salute .
Nel suo bestseller internazionale The China Study, considerato il più importante e completo studio su alimentazione e salute, Campbell ha avuto modo di analizzare nel dettaglio questa sua convinzione. In questo Dvd, Campbell batte sul concetto di Vegetale e integrale: ovvero i due concetti-cardini per una visione olistica (da qui il termine “Whole”) sulle nostre abitudini alimentari.
Ci offre un'indagine scientifica a 360 gradi dalle forti implicazioni per la nostra salute e il nostro modo di concepire il mondo. Più olisitico di così! In pratica, quello lanciato da Campbell è un monito appassionante per chiarezza e intenti: ciò che mangiamo determina come stiamo, e soprattutto come staremo
Scritto da Isabella il 07/04/2022
I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...