Prodotto fuori catalogo
Sin dalla più tenera infanzia ho avuto un forte legame con gli angeli. Riesco ancora a ricordarmi chiaramente i miei genitori seduti ogni sera sul mio letto: pregavano insieme a me e mi affidavano alla protezione di Dio e degli angeli. Appena spegnevano la luce e uscivano dalla stanza, vedevo molte luci bianche che sembravano danzare davanti a me. Mi sentivo infinitamente al sicuro e sapevo di essere circondata e protetta dagli angeli.
Un'esperienza che mi portò molto vicino alla morte, all'età di otto anni, rafforzò la mia percezione interiore. Continuai ad avere visioni e a fare sogni profetici, che di tanto in tanto mi facevano paura, poichè più volte mi capitò di prevedere avvenimenti negativi. Tuttavia, sin da piccola, oltre alla musica, mi sono occupata principalmente di spiritualità.
Ma soltanto la leucemia, che colpendomi mise a repentaglio la mia vita, mi portò ad avere un contatto costante con gli angeli. Dopo aver lottato quattro anni per sopravvivere, l'unica cosa che mi rimaneva era intesificare il mio rapporto con Dio e con gli angeli, poichè tutto il resto non mi era stato di aiuto per recuperare la mia energia. La mia situazione era in costante miglioramento e in sei mesi riuscii a ricominciare a lavorare.
Il nostro compito consiste esclusivamente nel chiedere l'aiuto degli angeli, accettarlo ed esprimere la nostra gratitudine. Mantenete il vostro rapporto con gli Arcangeli così come fate con ogni amicizia importante, e nella vostra vita accadranno dei miracoli!
Isabelle van Fallois
Prodotto fuori catalogo
Scritto da giorgio il 02/02/2022