Questo seminario spazia dall’infinitamente grande (universo, amore) all’infinitamente piccolo (il DNA) e dall’immanifesto (Spirito) al manifesto (corpo umano). L’infinitamente piccolo diventa, come nella dinamica dei frattali, uno specchio della bellezza e della perfezione del tutto. Una visione olistica dell’uomo, che tiene conto della sua multidimensionalità e dei suoi collegamenti con l’universo.
Tutto ciò spiegato alla luce delle più recenti acquisizioni in materia di fisica quantistica. Una visione della malattia come percorso di crescita e di una medicina che rispecchi la bellezza e la natura spirituale dell’uomo. Per finire, una novità assoluta per l’Italia, gli studi dello psichiatra David Hawkins sulla coscienza umana che offrono una chiave di lettura dell’evolvenza esperenziale e che sono capaci di toccare l’animo umano nel profondo.
Lo consigliamo perché: È un DVD ricco di contenuti che sfiora tanti temi di grandissimo interesse per persone alla ricerca di se stessi. Capace di soddisfare il bisogno di sapere, di incuriosire e di aprire la mente ed il cuore verso nuovi orizzonti.
ottimo descrizione molto ampia della materia ore e ore per capire veramente come è la realta intorno noi senza fermarsi a come sembra ma entrando a come è, perchè alla fine quello che avviene è il risultato del tutto e non solo della piccola parte che noi conosciamo
Scritto da Isabella il 07/04/2022