Detergente intimo delicato a pH 5,5, delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Non inaridisce l'epidermide né le mucose. Non contiene conservanti, coloranti, o profumi di sintesi Non contiene Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate o altre sostanze potenzialmente irritanti.
Proprietà particolari
Il detergente intimo delicato Verdesativa è particolarmente indicato per le pelli e le mucose sensibili.
Adatto per l'igiene intima quotidiana maschile e femminile, è appositamente studiato per la protezione delicata e sicura del pH fisiologico della pelle e delle mucose, garantendo in modo efficace l'equilibrio delle zone intime.
Contiene sostanze dermoprotettive specifiche e tensioattivi delicati che detergo- no dolcemente senza irritare, donando un piacevole senso di benessere e di freschezza.
Gli Oli Essenziali
Tea Tree, Salvia e Timo hanno riconosciute proprietà balsamiche e rinfrescanti. Il timo è da sempre apprezzato per le sue virtù antisettiche, equilibranti e depurative. L'olio essenziale di salvia ha un'azione tonica, stimolante, deodorante, depurativa ed astringente. L'olio di tea tree (albero del thé) è conosciuto per le sue virtù immunostimolanti, antisettiche, cicatrizzanti, balsamiche e purificanti, efficaci nel tratta- mento di stati di stress cutaneo.
Tensioattivi delicati
Questi tensioattivi, estremamente delicati, lavano con dolcezza l'epidermide, rispettandone il film idrolipidico. Con le loro proprietà particolari restituiscono alla pelle la sua naturale morbidezza, combattendo gli arrossamenti cutanei e la disidratazione epidermica.
Il marchio CO.CO.NAT.: Tutti i detergenti Verdesativa hanno ottenuto il marchio di qualità CO.CO.NAT.(cosmesi controllata naturle).
Ingredienti: aqua, disodium cocopolyglucose citrate, glycerin, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate, cannabis sativa, melaleuca alterni-folia, malva sylvestris, benzyl alcohol, lactic acid, potassium sorbate, achillea millefolium, aloe barbadensis, glycyrrhiza glabra, krameria triandra, salvia officinalis, thymus vulgaris, tocopherol.
Scritto da Isabella il 07/04/2022