Detergente intimo delicato a pH 5,5, delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Non inaridisce l'epidermide né le mucose.
Non contiene conservanti, coloranti, o profumi di sintesi
Non contiene Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate o altre sostanze potenzialmente irritanti.
Grazie al ricco fitocomplesso, il detergente intimo delicato Verdesativa è particolarmente indicato per le pelli e le mucose sensibili.
L'igiene delle parti intime è fondamentale nella prevenzione dei processi infiammatori causati dall'azione di batteri e germi e deve essere curata impiegando un detergente specifico ad azione delicata. Alcuni disagi intimi nascono spesso anche dall'uso di saponi troppo aggressivi o a causa di intolleranze ad alcune sostanze chimiche.
I saponi intimi devono rispettare l'acidità naturale delle zone intime e possedere una moderata azione antisettica e rinfrescante: il detergente Verdesativa è particolarmente indicato per le pelli e le mucose sensibili e per un uso quotidiano sia per l'igiene intima femminile che maschile.
Il mix di estratti naturali, purificanti e antisettici come la Lavanda, decongestionante come quello dell'alga Chondrus, si combina efficacemente con l'effetto lenitivo e rinfrescante della Camomilla, garantendo una detersione delicata, che rispetta il ph fisiologico delle mucose e una protezione efficace e duratura della pelle.
Le notevoli proprietà nutritive e protettive dell'Olio di Canapa Sativa insieme alle qualità antinfiammatorie della Calendula alleviano i rossori e idratano la pelle, liberandola dalle sensazioni di disagio.
Contiene sostanze dermoprotettive specifiche e tensioattivi delicati che detergono dolcemente senza irritare, donando un piacevole senso di benessere e di freschezza.
Non secca l'epidermide né le mucose. Non contiene conservanti, coloranti, profumi di sintesi, Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate o altre sostanze potenzialmente irritanti.
Il suo utilizzo è consigliato per:
• Uso quotidiano
• chi non tollera i normali detergenti e per tutti coloro che normalmente hanno problemi di irritazione ed arrossamento cutaneo derivato dall'uso di agenti lavanti tradizionali
Scritto da giorgio il 02/02/2022