Districante, ammorbidente, volumizzante per capelli lunghi, difficili, trattati, o fragili, ristabilisce grazie al pH acido il giusto equilibrio idrolipidico.
L'olio di Canapa ed i preziosi estratti vegetali, stimolanti e rinforzanti, rivitalizzano e proteggono i capelli, rendendoli elastici e lucidi.
Mantenere in posa alcuni minuti dopo lo shampoo, prima di sciacquare.
Proprietà particolari: Studiato appositamente per i capelli ricci, lunghi, trattati e fragili, esalta la loro naturale luminosità, rendendoli morbidi e facili da pettinare. E' un balsamo dopo shampoo ad elevata attività ristrutturante, antisettica e ammorbidente.
Indicazioni: Quando l'azione dello shampoo non basta, il Balsamo Rivitalizzante, ricco di estratti e di oli vegetali, ha un’efficace effetto protettivo ed emolliente sul capello senza appesantirlo, e grazie alla presenza di un complesso ammino-cationico aiuta i capelli secchi e sfibrati a ritrovare salute, vitalità e splendore.
Caratteristiche: La sua azione è istantanea: una sola applicazione rende subito i capelli più pettinabili, più morbidi e soffici al tatto. Inoltre apporta un elevato quantitativo di sostanze pregiate, atte a rimarginare eventuali danni provocati ai capelli da trattamenti aggressivi o da stress fisici che possono averli sfibrati ed indeboliti. E' quindi indicato per i capelli che, dopo lo shampoo, si presentano arruffati e poco dolci al pettine. L'impacco con il balsamo aiuta i capelli a ritrovare tono, tenuta, morbidezza e pettinabilità.
Modalità d'uso: Dopo lo shampoo applicare una dose generosa di balsamo sui capelli ancora umidi. Lasciare agire per pochi minuti, pettinando delicatamente i capelli. Poi sciacquare con acqua tiepida.
Aqua; Cetearyl Alcohol; Stearyl Alcohol; Cetrimonium Chloride; Cannabis Sativa; Linum Usitatissimum; Olea Europaea; Tilia Vulgaris; Aloe Barbadensis; Prunus Dulcis; Aniba Rosaeodora; Anthemis Nobilis; Citrus Amara; Citrus Bergamia; Citrus Dulcis; Citrus Nobilis, Coriandrum Sativum; Lavandula Angustifolia; Pelargonium Capitatum; Salvia Sclarea; d-Limonene; Linalool; Citric Acid.
Scritto da Isabella il 07/04/2022