Prodotto fuori catalogo
Questo racconto è la storia di un amore tra una donna e un delfino, spaccato di vita che fa entrare il lettore nel mondo del relazionarsi attraverso il cuore come linguaggio universale, laddove i sentimenti non hanno confine, tra terra e mare. A ogni pagina rivivono i giochi, le emozioni, il dolore di questo tratto di cammino parallelo dove sfumano e si uniscono dimensioni diverse del sentire. Questo incontro, non casuale, non è altro che la continuazione di un rapporto elettivo sempre esistito dall’alba dei tempi tra uomo e delfino, che spiega il perché misterioso della volontà di conoscenza reciproca.
State per vivere la storia magnifica di una relazione speciale: quella di una donna e un delfino le cui strade si sono intrecciate realizzando ancora una volta quella magia che, attraverso il rapporto privilegiato con un animale, ci permette di uscire fuori dai confini della vita “comune” per entrare in un universo senza limiti e dalle infinite possibilità. Una storia di coraggio e di fiducia da parte dell’umano e di generoso dono di sé da parte dell’animale, in un fondersi di anime dove non si tiene più il conto di chi dà e chi riceve ma si innesca un circolo virtuoso di energie emanante da quell’unico Centro di cui tutto fa parte.
E il lettore viene inevitabilmente trascinato verso quel Centro dalla generosa volontà dell’autrice di condividere un’esperienza unica e fantastica. Un’esperienza che ci dimostra che il rapporto con l’animale, canale libero dell’amore incondizionato, può realizzare grandi guarigioni su tutti i livelli dell’essere, e che se apriamo le porte a tale amore, troviamo il coraggio di essere sempre più noi stessi, diventandone a nostra volta canali consapevoli.
Prodotto fuori catalogo
Pagine: 276, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Tecniche Nuove, Prezzo 29,90 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020