Prodotto fuori catalogo
L'alimentazione della futura mamma influenza il sesso del nascituro: oggi questa non è una leggenda ma un'evidenza scientifica ampiamente dimostrata.
Dopo anni di studi e di verifiche sul campo, il dottor François Papa ha messo a punto un metodo alimentare che è in grado di far aumentare fino all'87% le probabilità di decidere il sesso del bebè.
Il primo segreto sta nei sali minerali. Calcio e magnesio da una parte, sodio e potassio dall'altra: nel rapporto fra questi elementi si nasconde il maschietto o la femminuccia che arriverà. Il secondo sta nell'iniziare a seguire le relative indicazioni alimentari due mesi e mezzo prima del concepimento.
Create in collaborazione con un'équipe di dietologi ospedalieri, la "dieta maschio" e la "dieta femmina" proposte in questo libro rispettano rigorosamente le norme nutrizionali raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e sono del tutto prive di rischi tanto per la mamma quanto per il futuro bambino.
Un metodo naturale, senza farmaci e facile da seguire, illustrato in una guida pratica che risponde a tutte le domande e chiarisce i dubbi, completa di menu per scegliere in anticipo il colore della cameretta.
Prodotto fuori catalogo
Scritto da giorgio il 02/02/2022