Momentaneamente
non disponibile
Quante volte ci siamo arresi prima di provarci? Quante volte abbiamo pensato che non ce l'avremmo fatta? Araceli Segarra ci spiega come vincere nella vita
Scalare una montagna è una perfetta metafora della vita: presenta gli stessi ostacoli che dobbiamo affrontare giorno dopo giorno e raggiungerne la vetta è come realizzare i nostri sogni più grandi.
Da lassù, rivoluzioniamo il nostro modo di considerare il mondo e noi stessi.
Araceli Segarra, alpinista di fama internazionale ma anche conferenziera e modella, ha conquistato le vette più impervie del pianeta, ha partecipato a rischiose operazioni di salvataggio in alta quota, ha dedicato la propria vita alla montagna, intesa come occasione di conoscenza e di crescita interiore.
E ha messo a disposizione le sue esperienze in questa guida, che è più di un'autobiografia, più di un romanzo di avventura, più di un manuale di automotivazione: una guida per coloro che vogliono cimentarsi con una scalata, che vogliono iniziare un nuovo progetto professionale, che desiderano formare una famiglia, che non smettono di affrontare a testa alta ogni sfida e di imparare dagli inevitabili errori che si commettono.
Per affrontare le… scalate della montagna più dura: la nostra vita.
Pagine: 168, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 11,40 €
Scritto da Isabella il 07/04/2022