Momentaneamente
non disponibile
Sono vent’anni che Lise Bourbeau conduce le sue ricerche nel campo delle cause metafisiche delle malattie.
Ne ha derivato la certezza che qualsiasi disturbo d’ordine fisico è la manifestazione (il segnale) d’un problema esistente sul piano emozionale e sul piano mentale inconscio; la malattia è dunque una preziosa alleata e non un nemico: “Con mia grande felicità, ho scoperto che la malattia è un dono per riequilibrare il nostro essere.
Il corpo fisico, infatti, non è la causa delle malattie: da solo è impotente. La vita che lo alimenta proviene dall’anima, dalla mente; e il corpo è semplicemente il riflesso di ciò che accade dentro di noi.
Un corpo malato, dunque, è un corpo che cerca di riequilibrarsi, giacché la salute ne è lo stato naturale. Questo vale anche per il corpo emozionale e per il corpo mentale”.
Se sta indubbiamente alla medicina curare il corpo, i risultati più complòeti si avranno dunque quando, parallelamente, terremo conto anche della dimensione metafisica, con un metodo che consente di fare ritorno all’armonia.
Lo scopo di questo prontuario che prende in esame circa 500 malattie è consentirci di individuarne la causa profonda, sul piano emozionale, mentale e spirituale.
Momentaneamente
non disponibile
Pagine: 256, Formato: 15x21, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 15,00 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020