Per tutti coloro che si sentono continuamente manipolati.
Per quanti sono scoraggiati e travolti dalla tristezza e dalle emozioni negative.
Un Pronto Soccorso Emozionale da portare sempre con sè
Pronto Soccorso Emozionale è un modo semplice e potente per far accorgere di come e quante strade siano piastrellate di cose che non siamo: credenze, convinzioni, programmi istallati da qualcun altro che forse nemmeno conosciamo.
Insieme a Monia Zanon, compirai un viaggio terapeutico all'interno dell'apparente caso, che si rivelerà essere un vero e proprio coaching dell’anima. Imparerai ad accorgerti di ciò che il momento dell'adesso attira, verso la via della liberazione da tutte quelle strutture che inibiscono la guarigione. Come gli sciamani, antichi uomini-medicina, viaggerai nei territori dell'accorgersi e della meraviglia per recuperare le energie perdute lasciate nei nostri irrisolti passati e che si ripercuotono nel presente.
In questo viaggio ti guarderai con occhi nuovi, liberandoti dalle parole usate a caso e dai programmi assurdi che non ti attrezzano al nuovo e al miracoloso. Oltre il «mi piace» o «non mi piace», oltre il territorio di ciò che credi essere vero, esiste il mondo dell'accorgersi.
Ciò che arriva alla tua attenzione esige la tua meraviglia, diversamente perdi te stesso e il tuo tempo.
Scritto da Isabella il 07/04/2022