I Poteri dell'Ipnosi

Momentaneamente
non disponibile


I Poteri dell'Ipnosi  Simon Edmunds   Hermes Edizioni
  • 5,16



torna suDescrizione

L'ipnosi è uno stato particolare della mente, che la rende suscettibile alla suggestione. Nelle dimostrazioni teatrali, si vedono soggetti che obbediscono ciecamente ad ordini e suggestioni impartiti dall'ipnotista, come nuotare, sentirsi ubriachi, partecipare ad una gara, o magari amare una partner meravigliosa. Ebbene, tali esibizioni sono autentiche.

È infatti accertato che quasi tutti, con tecniche diverse, possono venire ipnotizzati. Una volta posti in tale stato, è anche facile risalire alle origini delle malattie dei soggetti e trovarvi i rimedi più adatti. Si possono inoltre indurre suggestioni postipnotiche. per dissuadere i soggetti dal fumare, dal bere e così via. L'ipnosi ha pertanto anche una grande utilità terapeutica. È possibile inoltre far ricordare esperienze dimenticate, o addirittura far regredire il soggetto ad esistenze precedenti.

Vi è poi il fenomeno dell'autoipnosi, che il libro, tratta ampiamente, e infine la possibilità di risvegliare e attivare attraverso l'ipnosi delle facoltà paranormali, quali la chiaroveggenza, la telepatia, la precognizione, i viaggi nel tempo e simili. Ed è proprio su quest'ultimo meraviglioso argomento che l'Autore incentra la parte più importante del libro.


I Poteri dell'Ipnosi  Simon Edmunds   Hermes Edizioni

Momentaneamente
non disponibile


I Poteri dell'Ipnosi

Simon Edmunds






CATEGORIE LIBRI