Momentaneamente
non disponibile
Non riuscite a rifiutare un favore? Accettate un invito pur controvoglia? Svolgete incarichi anche se non di vostra competenza? Vi è difficile ritagliarvi del tempo per voi? Vi sentite invasi?
Dopo il successo di Le persone sensibili hanno una marcia in più, Rolf Sellin offre una nuova guida indispensabile, con consigli concreti, per ridisegnare i propri confini e perché l'attenzione verso gli altri e la tendenza ad assecondarli non si trasformi in una gabbia che impedisce di rispettare noi stessi.
È facile dire o sentirsi dire: “Stabilisci dei limiti!”, ma farlo non lo è affatto, soprattutto se si è persone sensibili e attente ai bisogni degli altri.
Rolf Sellin, apprezzato autore di Le persone sensibili hanno una marcia in più, spiega finalmente le ragioni per cui spesso non riusciamo a riconoscere i nostri limiti e a fissare giusti confini nella pratica: farlo, infatti, non è solo questione di volontà. Richiede allenamento! E una convinzione: “Buone recinzioni fanno buoni vicini”.
Sellin propone metodi concreti e di comprovata efficacia, a livello mentale, comunicativo, fisico e soprattutto energetico, che aiutano a sviluppare la nostra capacità di autodeterminazione senza sensi di colpa.
Perché rispettare i nostri limiti e saper dire no serve a noi, ma spesso anche agli altri.
Momentaneamente
non disponibile
Pagine: 256, Formato: 15x21, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 15,00 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020