Perché io no?

Quando non si riesce a diventare mamma: storie, consigli e soluzioni

Momentaneamente
non disponibile

-5%
Perché io no?  Nicoletta Sipos   Sperling & Kupfer
  • 16,15 invece di € 17,00 Sconto del 5%



torna suDescrizione

Questa è la storia di una donna che voleva avere un figlio. Questa è la storia di molte amiche e, più in generale, di tante donne in tutta Italia e nel mondo intero che per avere un bambino sopportano infiniti sacrifici

In queste pagine troverete le storie vere di un gruppo di donne che hanno dovuto lottare per avere un figlio.

Molte ci sono riuscite e lo raccontano con gratitudine. Alcune hanno dovuto arrendersi e, pensando ai milioni di donne che diventano madri senza problemi, a volte anche senza volerlo e magari perfino contro la loro volontà, si chiedono ancora: perché io no? Eppure parlano delle loro esperienze con leggerezza, addirittura con ironia.

Dopo la prova del fuoco si sono ritrovate con una forza interiore che non sospettavano di possedere. Per tutte vale la frase di una di loro: "Cercavamo un figlio, abbiamo trovato un mondo". Ed è sembrato un passo naturale, quindi, quello di condividere la propria vicenda personale con la speranza che altre donne, soprattutto le più giovani e inesperte (l'infertilità è in aumento anche prima dei trent'anni), potessero imparare dai loro errori ed evitarli.

Nicoletta Sipos, giornalista sensibile e da sempre attenta alle tematiche femminili, ha raccolto queste storie di amore, desiderio e coraggio. Ma ha fatto molto di più, offrendo a tutte le lettrici una guida preziosa e insostituibile (proprio perché nasce da esperienze reali e concrete, comuni a una vasta comunità silenziosa), piena di informazioni utili e consigli pratici, provenienti dai più quotati specialisti, per orientarsi nella sempre più difficile ricerca della maternità.


Perché io no?  Nicoletta Sipos   Sperling & Kupfer

Momentaneamente
non disponibile

Perché io no?
Quando non si riesce a diventare mamma: storie, consigli e soluzioni

Nicoletta Sipos






CATEGORIE LIBRI