Dalla ricerca farmacologica alla cosmetologia, un percorso che ha portato l’autore a vedere il mondo della cosmetica con gli occhi del ricercatore farmaceutico.
In questo libro, l’autore ha condensato le sue esperienze, le conoscenze in campo farmaceutico/cosmetico/nutrizionale, le ricerche scientifiche e soprattutto le sue esperienze lavorative, conferendo un nuovo significato all’integrazione nutrizionale e alla cosmetica, visti come un supporto fondamentale per chi vuole vivere più a lungo, in salute e con un aspetto sano.
La meta dei 120 anni è vicina, e quest’opera vuole essere una fonte di ispirazione per chi voglia perseguire questo obbiettivo. All’interno sono riportati esempi di sostanze naturali e non, la cui azione è scientificamente documentata, che possono contribuire a ritardare il processo d’invecchiamento e a mantenere un aspetto più giovane più a lungo.
La perfetta sinergia fra alimentazione, integrazione e cosmesi crea un ottimo blend, che ciascun lettore può provare. Vengono riportati vari esempi alimentari, integrazionali e cosmetici differenti per l’uomo e per la donna, creando delle miscele ad hoc pensate esclusivamente alle problematiche di entrambi i sessi.
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020