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Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitate. Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti e clienti, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici.
Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? Parole per vendere è la prima guida tascabile pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa, grazie all'utilizzo efficace dei linguaggio.
Nelle sue pagine scoprirai quali parole è meglio evitare e quali invece è fondamentale utilizzare, quali sono i verbi più utili per concludere una negoziazione, quali frasi rischiano di distruggere la tua credibilità e quali sono le strategie più evolute per gestire e superare le resistenze dei tuo cliente.
Frutto della lunga esperienza dell'autore sul campo, sia come venditore sia come formatore Parole per Vendere trasmette anche al lettore più frettoloso un approccio innovativo rispetto alle tradizionali tecniche di vendita, perché è basato sugli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica.
Un testo pratico e scorrevole adatto a chi vende, a chi vuole comunicare con sicurezza ed efficacia e a chiunque lavori In contesti professionali nei quali è richiesta una comunicazione precisa, puntuale e che produca risultati immediati.
INDICE DEL LIBRO
Vuoi triplicare le tue vendite?
Che cosa troverai in questo libro
- 3 presupposizioni di base
- 18 parole magiche
- 10 parole tossiche
- 3 diversi modi di vendere
- 10 modi per autodistruggerti
- 5 cose da sapere sui verbi
- 5 strategie per gestire
- e superare le obiezioni
- 3 trucchi per aumentare le tue vendite
- 7 presupposizioni
- 3 leve motivazionali
- 5 domande strategiche
5 modelli linguistici persuasivi
Ringraziamenti
Bibliografia
L'autore
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Pagine: 168, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 11,40 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020
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