Momentaneamente
non disponibile
Siamo tutti affamati di saggezza, di verità universali, di una comprensione più profonda dello scopo della vita e di una guida che ci consenta di vivere un'esistenza equilibrata, in armonia con le nostre finalità e con i ritmi del pianeta.
Vi sono esseri in grado di insegnarci tutto ciò che cerchiamo: i nostri amici cani. Non dobbiamo far altro che imparare ad aprirci a loro per ascoltare quanto hanno da dirci.
Il tipo di comunicazione descritta in quest'opera va ben oltre i limiti fisici dell'istinto, delle onde cerebrali, delle capacità mentali e di quanto gli scienziati comportamentisti hanno appreso od osservato dai cani: intende attingere alla Coscienza Divina che opera in ciascuna creatura, pianta, pietra e massa d'acqua sul nostro pianeta.
Ogni singola specie, infatti, può esprimere tale Coscienza, secondo modalità assolutamente individuali. Conversazioni col cane, in particolare, mira a introdurre il lettore alla consapevolezza spirituale, fisica, emotiva e mentale innata nella specie canina. I livelli individuali di tale consapevolezza variano da cane a cane.
Il primo capitolo c'invita ad aprire il cuore e la mente alla comunicazione con i cani.
Il secondo esamina i motivi per i quali possiamo chiedere loro di aiutarci a comprendere la vita. Il terzo offre le risposte del cane alle domande umane.Conversazioni col cane non intende affatto costituire un manuale di alcun tipo: è solo uno strumento per una più profonda comprensione, per ricordarci che si può attingere alla Coscienza Divina nei cani, ma anche nei gatti, nei cavalli, nei canarini, nei topi, nei furetti, nei serpenti, negli elefanti e in tutto il mondo creato - sia esso animale, vegetale o minerale - e in tal modo renderci ancora una volta partecipi delle rispettive esperienze.
Momentaneamente
non disponibile
Pagine: 276, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Tecniche Nuove, Prezzo 29,90 €
Scritto da Isabella il 07/04/2022