Prodotto fuori catalogo
I grandi conflitti psichici ci sottraggono energia vitale e pregiudicano sensibilmente i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni.
Servendosi di numerosi casi clinici, l'autore mostra come grazie al suo metodo di medicina alternativa, l'energetica psicosomatica (PSE), e alla somministrazione di rimedi omeopatici complessi sia possibile riconoscere e dissolvere questi conflitti e traumi, nonché attivare le energie di autoguarigione.
Questo nuovo libro del dottor Banis delinea anche la storia della psicologia e una rivoluzionaria concezione del mondo che unisce le più attuali conoscenze scientifiche a quelle sciamaniche e a quelle della psicologia del profondo, e vede l'anima dell'individuo come momento di un processo di maturazione.
Un vero e proprio manuale di psicologia, che può aiutare chi si è curato o ha intenzione di farsi curare con l'energetica psicosomatica a comprendere meglio il retroterra dei propri conflitti.
Una guida alla salute che fornisce spiegazioni sulle radiazioni terrestri, l'alimentazione sana e l'armonia energetica nella vita quotidiana.
Prefazione
Introduzione
- L'energia vitale
- Salute
- Sei quello che mangi?
- Influssi che mantengono sani dal punto di vista della naturopatia
- La disarmonia psichica e il suo riequilibrio
- Conflitto centrale e tipo di carattere
- L'anima, le sue tragedie e la sua maturazione
- Mondo spirituale e anima individuale
Ringraziamenti
Appendici
Prodotto fuori catalogo
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020