Prodotto fuori catalogo
Guardarsi negli occhi è un piacevole gesto di affetto per gli innamorati, ma per un medico che pratica la diagnosi iridologica è la prima tappa verso la guarigione. L'iride è infatti una speciale carta tografica che riproduce, nel suo piccolo, tutta la mappa del corpo umano, la sua anatomia, le sue funzioni: un minuscolo archivio in cui sono trascritti la salute dei nostri organi e il benessere dell'anima.
A decodificare i segreti è preposto l'iridologo, che, in base alle macchie e alle sfumature cromatiche dell'iride o alla forma della corona, riesce a individuare il tipo di costituzione del paziente (linfatica, ematogena, disbiotica...) e i possibili segni evolutivi delle sue patologie, scoprendo molte volte le cause di quei disturbi che, pur con l'aiuto delle più moderne analisi cliniche, sfuggono a una sicura definizione.
L'iridologia è un metodo diagnostico che promette un'infinità di nuove applicazioni soprattutto nel campo della medicina psico-energetica, che cura non le singole parti del corpo, ma l'organismo nel suo complesso. Utile nella terapia e ancor di più nella prevenzione, l'iridologia si avvia a diventare uno strumento capace di svelare all'essere umano i suoi punti deboli affinchè ciascuno di noi possa agire in armonia con la propria indole.
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020
I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...