Ma chi ti credi di essere?

Qualunque cosa pensi... sei molto di più

Ma chi ti credi di essere?  Tiberio Faraci   Essere Felici
  • 13,50



torna suDescrizione

Ti dimostrerò che sei infinitamente di più di quello che credi!

Smettila di sentirti in debito con tutti. Non devi nulla a nessuno... ma devi tanto a Te stesso!

Nel corso della tua vita ti sei abituato a rinunciare a tanto, spesso non ti sei ascoltato e non hai espresso il tuo punto di vista. Per non parlare delle tante occasioni in cui non hai detto a te stesso: “ti voglio bene”, “mi piaci come sei”.

È il momento di imparare dagli errori e dalle insicurezze del passato per prendere finalmente decisioni nuove:
- accetta e non rimuginare su ciò che non puoi cambiare o che è già accaduto;
- non arrenderti mai di fronte a traguardi che sai di poter raggiungere, credici fino alla fine
- impegnati a migliorare ogni situazione su cui ritieni di poter intervenire.

La legge d'attrazione esiste e funziona sempre, per tutti. Tu non fai eccezione. Solo applicandola pienamente avrai davvero in mano la tua vita!

"La beatitudine può essere considerata un'utopia irraggiungibile oppure vista come “il ritorno all'Eden”. Quando parlo della nostra parte ombra, sono molte le persone che mi chiedono: Perché? Qual è il motivo per cui ne abbiamo una?

La mia idea è che, forse proprio in occasione della cacciata dal paradiso terrestre, avendo rinunciato a “una vita facile” ci sia stato affiancata la compagnia dell'ego, la nostra parte oscura.

Forse ci è stato detto: Non siete contenti? Non apprezzate la facilità e l'abbondanza creata per voi? Volete crearvene di vostre proprie? Pensate che non sia costata fatica avervi creato le condizioni per cui avreste potuto gioire di questa condizione invece che tradire?

Va bene, da ora vi dovrete conquistare tutto autonomamente e con quella grande fatica che volevo risparmiarvi e a cui avete scelto di rinunciare, tutto quello che avevo preparato per voi! Vi lascerò liberi ma… vi affiderò a un custode attento che possa rendervi la vita difficile tanto quanto avete scelto".

Tiberio Faraci


Ma chi ti credi di essere?  Tiberio Faraci   Essere Felici
Ma chi ti credi di essere?
Qualunque cosa pensi... sei molto di più

Tiberio Faraci






CATEGORIE LIBRI