"Anche se abbiamo avuto successo solo una volta in un lavoro, possiamo costruire qualcosa proprio su quello; anche se sappiamo molto più dell'insuccesso di quanto riusciamo ad ammettere, possiamo imparare dai nostri errori. Insieme possiamo scoprire infiniti tesori, criteri innovativi e idee creative che possono diventare nostri amici e consiglieri".
Avere successo nel lavoro attiva i nostri talenti e la nostra intelligenza, unisce la nostra conoscenza naturale e la nostra energia e fa sì che mettiamo cuore e spirito in ciò che facciamo. Questo libro mostra come rendere il lavoro un sentiero verso la realizzazione e la trasformazione, una forma d’arte che combina risultati pratici, profondo piacere e soddisfazione interiore.
Esso inoltre presenta un metodo graduale per l’eliminazione degli ostacoli e delle conseguenze negative di scelte passate. L’approccio è molto pratico e include oltre ottanta esercizi per la maggior parte da svolgere mentre si lavora.
Gli atti che compiamo durante l’attività lavorativa possono essere gioielli di luce che illuminano la nostra vita e che esprimono i nostri valori più alti. In questi tempi travagliati non c’è dono più grande da fare a noi stessi, alla società e al nostro mondo, che mettere in pratica questo modo di lavorare.
Pagine: 168, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 11,40 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020