Se hai smarrito il senso del tuo lavoro e ti sembra di sprecare moltissime energie senza ottenere risultati, la prima cosa da fare è fare meno cose: avere meno paura, meno preconcetti, meno distrazioni, meno resistenza al cambiamento, meno vita frenetica/stressata.
Immagina che la tua vita sia come un giardino: ricco di prati verdi, alberi, piccoli torrenti in cui l'acqua scorre su ciottoli lisci, con tanto di ponti di legno per attraversarli; sentieri e innumerevoli specie di fiori e animali. Ci sono diversi modi, più o meno validi, per vivere in questo giardino.
Ma quali che siano le tue abitudini di lavoro e la tua routine quotidiana, la tua vita è, e rimane, un bel giardino. E quando ti accorgi di non riuscire e godertelo, significa che c'è una modo migliore per impiegare il tuo tempo.
Lavora Meno, Lavora Meglio! è molto di più di una guida per l'organizzazione del tuo lavoro; è un aiuto fidato per riprendere il controllo di te stesso, per stabilire cosa per te è importante e cosa non lo è, cosa puoi rimandare e cosa devi fare subito. Solo cosi puoi contribuire alla tua soddisfazione e a quella dei tuoi colleghi, clienti, collaboratori. Da tutto questo dipende la qualità della tua vita.
Pagine: 168, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 11,40 €
Libro che non è quello che sembra, o meglio lo è ma è anche altro ;) Buon Istante e Buon Lettura!
Scritto da giorgio il 02/02/2022
I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...