La salute in valigia

Momentaneamente
non disponibile


-50%
La salute in valigia  Christian Tal Schaller   Macro Edizioni
  • 4,75 invece di € 9,50 Sconto del 50%



torna suDescrizione

Il celebre medico svizzero, dopo 25 anni di viaggi in tutto il mondo, ha raccolto in questo volumetto tutti i consigli che rendono il viaggio un'esperienza meravigliosa senza l'inconveniente della stanchezza, dello stress e delle malattie. Gli accorgimenti proposti sono stati sperimentati per anni dai pazienti e dallo stesso autore e si basano su un approccio globale alla salute.

Viaggiare in piena forma, anche tutto l'anno, è già una realtà per quanti conoscono e applicano la “medicina olistica” la cui caratteristica principale è trattare il corpo come un tutt'uno, tutelandone l'equilibrio dall'interno. Ci deve essere armonia tra il corpo fisico, il corpo emotivo, il corpo mentale e quello spirituale per prevenire qualunque disturbo, anche in viaggio. È possibile mantenere questo stato di equilibrio attraverso alcune semplici strategie e cure preventive, con l'aiuto di un'alimentazione sana e consumando cibi “vivi”, che sono alla base di un corpo vitale.

Anche l'elasticità fisica è importante e il dott. Schaller propone pochi facili esercizi da abbinare all'automassaggio e al rilassamento. Le competenze dell'autore sono ampie e profonde e offrono una panoramica completa dei migliori sistemi per partire e mantenere in viaggio una salute ottimale.

La regola del Dott. Schaller:
tenersi alla larga dalle malattie non grazie alla vaccinazioni che nuocciono più che portare beneficio, ma sorvegliando l'equilibrio totale e costruendo la propria “immunità” con tante piccole sane abitudini e, cosa fondamentale, ascoltando il proprio corpo.


La salute in valigia  Christian Tal Schaller   Macro Edizioni

Momentaneamente
non disponibile


La salute in valigia

Christian Tal Schaller






CATEGORIE LIBRI