Prodotto fuori catalogo
L'etere - afferma l'Autrice - pullula di energie di ogni specie, di entità vaganti, che fanno parte di vite parallele alla nostra, generalmente di forma superiore. A tali entità ella si è rivolta per avere da loro la definizione del concetto di «spirito».
Dei numerosi messaggi e comunicazioni ricevuti su tale argomento, ella riporta i più significativi ed importanti: tuttavia, alla conclusione della sua sintesi deve riconoscere che lo spirito è per noi inconoscibile nella sua essenza, poiché tale conoscenza ci verrà effettivamente aperta solo allorché saremo evolutivamente in grado di comprenderla - nel senso di «farla nostra».
Non esistono possibili definizioni dello Spirito nel linguaggio umano; malgrado ciò, le entità hanno cercato, ciascuna per quanto lo consente il proprio grado evolutivo, di dare delle spiegazioni esatte e comprensibili. Data la vastità (infinito) e l'astrattezza dell'argomento, tali spiegazioni vengono date soprattutto in forma di aforismi, similitudini, parabole, analogie.
Tuttavia, alla fine della lettura si scoprirà di avere appreso e compreso qualcosa di questa essenza che pervade e anima tutto l'universo e di cui lo spirito di ogni essere incarnato è espressione e manifestazione. Il libro è arricchito da numerosi episodi ed esperienze vissuti dall'Autrice, tali da confermare e ampliare i messaggi e gli insegnamenti delle numerose entità che hanno contribuito alla stesura del libro.
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020
I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...