Influenza. Le migliori ricette naturali da tutto il mondo

Influenza. Le migliori ricette naturali da tutto il mondo  Martina Seifen   Macro Edizioni
  • 12,00



torna suDescrizione

Raffreddore, tosse, mal di gola. Febbre, mal di testa, dolori articolari. I disturbi di questo genere non sono un'invenzione moderna. L'uomo ne soffre da sempre, e quasi in tutto il mondo.
Perciò ogni popolo, nei secoli, ha individuato rimedi naturali, efficaci ma non dannosi, per curarli e prevenirli.

Gli abitanti originari dell'Australia usano olio di eucalipto e dell'albero del tè; gli indiani della foresta pluviale brasiliana si servono invece della pianta del guaranà. E ancora, i greci si affidano a miele, propoli e olio di oliva; i tedeschi preferiscono acqua ed erbe, gli italiani usano il limone.

Questo libro presenta terapie naturali da tutto il mondo per chi soffre di influenza e vuole scegliere un modo diverso per affrontarla. Le terapie "etniche" che il testo illustra sono semplici e gli ingredienti necessari si possono reperire senza difficoltà.

Gli sciamani australiani, gli uomini di medicina dei nativi americani, i saggi guaritori della Cina, dell'India e del Giappone, i guaritori-contadini di Italia e Grecia, i sapienti dell'Antico Egitto e del Medio Oriente e il sacerdote austriaco dott. Kneipp, profondi conoscitori dell'uomo e rispettosi della natura, hanno elaborato contro questa malattia rimedi semplici, dolci ed efficaci.

Tutti possiamo utilizzarli (prima di ricorrere a vaccini ed antibiotici), nel rispetto della nostra salute e del nostro corpo e per scoprire il piacere di una guarigione offerta dalla natura.


Influenza. Le migliori ricette naturali da tutto il mondo  Martina Seifen   Macro Edizioni
Influenza. Le migliori ricette naturali da tutto il mondo

Martina Seifen






CATEGORIE LIBRI