Momentaneamente
non disponibile
La pelle è l’organo più importante del corpo umano. Viva, è al tempo stesso forte e fragile. Forte per le sue dimensioni, la sua capacità di rigenerarsi, la sua morbidezza, la sua elasticità, ma è anche vulnerabile alle aggressioni, il sole, l’alcol, il fumo, la disidratazione, il rilassamento muscolare e, chiaramente, il tempo che passa.
Le rughe si formano se la pelle non è sostenuta dalle fibre muscolari, ma con la ginnastica per il viso è possibile rinforzare i muscoli nei luoghi sensibili, là dove tendono a formarsi. Adeguatamente preparata e stimolata, la pelle sarà più ricettiva alle vostre cure, così beneficerete anche dei trattamenti prescritti dal vostro dermatologo o di quelli prodigati negli istituti di bellezza.
Ed è proprio l’autrice Catherine Pez che, con le foto che la ritraggono, ci insegna passo dopo passo come ottenere un bel viso tonico ed espressivo come il suo.
Sono sufficienti cinque minuti al giorno, la mattina a casa vostra o ancora in auto oppure in qualunque momento della giornata. Non sono necessari né attrezzi ingombranti né trattamenti costosi o rischiosi. Lavoriamo semplicemente con i muscoli che costituiscono l’architettura del viso, quelli di cui la natura ci ha dotati.
Questo metodo darà grandi benefici nel modo più naturale. E un migliore sostegno dei muscoli donerà luminosità, affinerà la grana e permetterà di ricostruire il viso là dove la pelle cominciava a irrigidirsi comportando un rassodamento del viso a qualsiasi età.
Momentaneamente
non disponibile
Scritto da giorgio il 02/02/2022