I condizionamenti familiari, anche quelli più lontani e indiretti hanno creato dei comportamenti che con il tempo sono diventati totalmente "inadatti". In età adulta questi meccanismi diventano dei veri e propri ostacoli al nostro sviluppo e creano una dissociazione tra noi e noi, che avrà come conseguenza l'allontanamento dalla nostra "felicità".
Una volta accettato che siamo i soli a poter identificare e sradicare l'infelicità, basta togliere quest'ultima, e accedere alla felicità. Questo libro porta a livello cosciente questi condizionamenti e permette di acquisire una consapevolezza superiore di sé.
L'essere umano consciamente o inconsciamente aspira a raggiungere uno stato di equilibrio, di ben essere chiamato solitamente FELICITA'. La nostra richiesta sia affettiva, sia materiale sia spirituale, ci parla innanzi tutto di realizzazione di sé.
Questa ricerca assume diverse espressioni secondo la nostra storia, la storia della nostra famiglia, della nostra eredità culturale, religiosa...
La sorgente della felicità è in ognuno di noi, perché cercare allora così lontano ciò che è alla nostra portata? Perché i nostri "conflitti" ci accecano e ci impediscono di raggiungere la nostra realizzazione.
Pagine: 256, Formato: 15x21, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 15,00 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020