Il libro fornisce strumenti precisi e chiari attraverso cui il singolo professionista e le piccole e medie imprese potranno incrementare rapidamente la produttività e il fatturato. Tali strumenti potranno essere utilizzati dagli imprenditori in prima persona e/o mediante l'affiancamento di un Coach manageriale e aziendale.
In particolare, gli argomenti sviluppati nel manuale sono:
- Il piano strategico personale e aziendale
- Il proprio settore di attività
- Lo studio della concorrenza
- La conoscenza e la soddisfazione dei clienti
- Le proprie aree di eccellenza
- I propri limiti critici
- L'aumento delle entrate
- Il passaparola
- Il piano di marketing
Ogni capitolo si apre e si conclude con domande cruciali che l'imprenditore rivolgerà a se stesso (o gliele rivolgerà il suo Coach). In questo modo potrà definire con chiarezza la situazione di partenza e quella desiderata per la propria impresa, e subito dopo attivare le risorse necessarie a trasformare i suoi obiettivi in realtà.
Per imprenditori, liberi professionisti, Coach manageriali e aziendali, addetti all'ufficio marketing, addetti alle vendite, addetti alla clientela, consulenti aziendali.
Pagine: 168, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 11,40 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020