Fin dai tempi più remoti l'uomo ha sentito la necessità di comunicare con il divino, tramite uno sciamano o un sacerdote. Attualmente nel mondo si sta sempre più ampliando la consapevolezza che l'uomo stesso ha dentro di sé uno specchio riflesso che può essere attivato e diventare il propulsore della sua Energia, il cosiddetto canale, che è in grado di metterlo in contatto con le dimensioni di Luce che lo circondano.
Il Channeling rappresenta la più moderna modalità di approccio medianico per contattare mondi e sistemi oltre la realtà: una nuova via per ottenere messaggi di saggezza e di speranza, che l'autrice colloca nel contesto di altri metodi atti allo scopo, come lo spiritismo e la medianità. Dopo averne raccontato la storia e presentato le entità con le quali si può entrare in contatto (le presenze luminose che abitano il mondo dell'Invisibile: Spiriti Guida, Entità di Luce, Angeli e Maestri Ascesi), definisce regole e tecniche per imparare a canalizzare.
Il Channeling può rappresentare anche un vero e proprio percorso di evoluzione spirituale verso la conoscenza del nostro profondo e degli ostacoli che ci hanno portato a dimenticare chi siamo e perché siamo qui. Comunicare con la dimensione di Luce è sempre più spesso considerato dai ricercatori spirituali come un aiuto per accelerare l'evoluzione dell'intera umanità.
Scritto da giorgio il 02/02/2022