Il racconto della vita è un percorso di evoluzione. La storia ci insegna che il cammino del genere umano è una strada lunga e spesso tortuosa che conduce a un continuo progresso. Ogni cosa evolve da uno stato a un altro, da una forma a un'altra.
Chi ha assistito alla morte di una persona cara e ha avuto il dono di percepirlo, lo sa bene.
Con la morte ci disfiamo del nostro corpo, abbandoniamo la densità della forma e torniamo a galleggiare: impalpabili, invisibili, aerei.
Il nostro spirito prosegue il suo percorso in altre dimensioni, con altri compagni di viaggio, verso altre destinazioni, in una continua ricerca di completezza e consapevolezza.
Esiste una vastissima bibliografia in proposito. Moltissimi autori in ogni tempo hanno scritto di vita oltre la morte, qualcuno ha raccontato le esperienze di pre-morte, altri hanno elaborato ipotesi molto dettagliate sulla reincarnazione, altri hanno scritto e descritto profusamente questo misterioso aldilà.
Noi daremo queste conoscenze, o anche solo la percezione o intuizione di queste conoscenze, come assodate. Perchè ci interessa capire e studiare i processi energetici legati all'"aldiqua", come interagire con l'energia e le altre dimensioni, come trasformare la nostra energia individuale, e infine come chiamare a noi e comunicare con le energie più pure che identifichiamo come angeli.
Scritto da Isabella il 07/04/2022