Jeffrey Gitomer è il nome di riferimento nel campo della vendita, in tutto il mondo. I suoi milioni di lettori sono tanto numerosi quanto appassionati e, soprattutto, fedeli.
Il principio di fondo del suo metodo infallibile è semplice e… paradossale: la gente adora comprare, eppure vendere non è affatto un gioco da ragazzi.
Pochissimi sono dei venditori nati, spiega l'autore, ma con i consigli giusti e una costante applicazione tutti possono diventare dei professionisti affermati, con più del 90% di successi assicurati.
Gitomer ha raccolto in questo agile manuale il meglio della sua pluriennale esperienza sul campo – con clienti quali IBM, Coca-Cola, Carlsberg, BMW, Time Warner, GlaxoSmithKline, Caterpillar, Verizon, Hilton, tra gli altri – e l'ha condensata in «21.5 eterne leggi della vendita», chiare, semplici, infallibili: trucchi, segreti, malizie, accorgimenti, idee, strategie che promettono di far impennare le performance di ogni venditore in pochissimo tempo.
Insomma, questo è un libro da tenere sempre a portata di mano, pronto all'uso, divertentissimo da leggere e capace di appassionare come un racconto.
Prima ancora di rendersene conto, grazie alle «eterne leggi della vendita», chiunque diventerà un venditore eccezionale!
Pagine: 168, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Salus Infirmorum, Prezzo 11,40 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020