Prodotto fuori catalogo
La scelta vegan, oltre a escludere alimenti di origine animale, rifiuta anche l’utilizzo di cuoio, lana, seta, piuma, cera d’api e naturalmente di cosmetici e medicinali testati su animali.
Vediamone insieme le ragioni, e scopriamo tutte le alternative «cruelty free». Vivere senza crudeltà La consapevolezza che gli altri animali siano individui ai quali dobbiamo il massimo rispetto è sempre più presente nella società ed è alla base della filosofia vegan. Ma cosa vuol dire vegan nella pratica quotidiana?
L'alimentazione vegan Le motivazioni e i vantaggi di un'alimentazione senza proteine animali Consumi cruelty-free Nella produzione di molti vini si utilizzano sostanze di derivazione animale? Come si riconoscono i cosmetici veramente cruelty-free? Cosa usare al posto di cuoio, lana e altri innumerevoli prodotti di origine animale? Tutte le risposte ai principali quesiti di chi si avvicina alla scelta vegan. Sostituire gli insostituibili a tavola Gustose ricette per iniziare: formaggio spalmabile di tofu, hamburger vegan, maionese vegan, wurstel di tofu vegan, pancake vegan, pan di spagna vegan, crema pasticcera vegan.
Prodotto fuori catalogo
Scritto da Isabella il 07/04/2022