Prodotto fuori catalogo
Marina Roveda analizza il concetto di amicizia partendo dall’idea che l'amico perfetto non esiste: ognuno ha i suoi pregi e suoi difetti, ma è possibile trovare delle persone più o meno compatibili con noi attraverso delle semplici regole.
Analizzando le caratteristiche essenziali che una persona deve avere per poter essere il nostro amico ideale possiamo individuare un potenziale vero amico, approfondirne la conoscenza e cercare di accrescere la nostra cerchia di amici, magari sfruttando il linguaggio del corpo e dei gesti per risultare maggiormente piacevoli ai nostri interlocutori.
In questo ebook l’autrice ci aiuta anche ad accettare i cambiamenti che possono esserci in un rapporto di amicizia, ad affrontare i problemi che possono insorgere durante la frequentazione, ed anche come e quando chiudere con un amico se la sua vicinanza ci risulta dannosa.
Un capitolo a parte è dedicato all’amicizia sul lavoro, un tema molto attuale e spesso difficile da affrontare. “Le regole dell’amicizia” è dunque ebook che racchiude i consigli utili per gestire al meglio i rapporti di amicizia, tratti dalla personale esperienza dell'autrice.
Prodotto fuori catalogo
Scritto da giorgio il 02/02/2022