Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano una nuova chiave di lettura e di comprensione di tutti i processi definiti patologici.
Questo libro, in particolare, tratta in maniera approfondita i conflitti riguardanti i conflitti della pelle sia della componente epidermica, con i relativi conflitti di separazione, che della componente dermica con i conflitti di protezione.
Sono altresì spiegate dal punto di vista delle 5 Leggi Biologiche, le più comuni e diffuse patologie a carico della cute come: l'acne, i calli, gli angiomi, l'alopecia, le verrucche, l'Herpes labiale e genitale, la psoriasi, la dermatite, l'eczema, l'orticaria, la vitiligine, la pediculosi e le allergie cutanee.
Il libro è composto da 2 sezioni:
- una prima sezione, dal primo al decimo capitolo, illustra e spiega le 5 leggi biologiche, il loro significato e quello che comportano;
- mentre dall'undicesimo al diciassettesimo capitolo vengono affrontati nel dettaglio i conflitti relativi dell'epidermide e i conflitti relativi del derma.
Il libro non vuole fornire unicamente un “ricettario” delle patologie della cute, ma vuole portare il lettore a comprendere anche il perché, il come, il quando e per quanto durano le cosiddette patologie dermatologiche in relazione al vissuto personale. Sono altresì spiegate le allergie cutanee alla luce delle 5 leggi biologiche della natura.
INDICE:
Presentazione
Premessa
1. Le 5 Leggi Biologiche
2. I Conflitti biologici
3. I Relè cerebrali
4. Il Conflitto Attivo
5. La Conflittolisi
6. La Post-Conflittolisi
7. La Lateralità
8. I Binari
9. Le Recidive
10. Il Profugo
11. La pelle
12. Le patologie dermatologiche
13. Le terapie farmacologiche
14. Le allergie cutanee
15. La ricerca dei conflitti e dei binari
16. La terapia
17. La salute, la malattia, e la guarigione
Appendici
Il sistema nervoso
I foglietti embrionali
Schede
Bibliografia
Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Andrea Taddei, Prezzo 24,00 €
Molto interessante! Unica personale osservazione è che pensavo fosse più specifico sui tipi di malattie della pelle, per esempio a seconda della parte del corpo interessata a cosa corrisponde. Per il resto molto utile.
Scritto da Isabella il 07/04/2022
I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...