Walter Froldi

Walter Froldi ha iniziato a studiare e praticare l’Hatha Yoga nel 1973. Ha seguito corsi su specifiche tematiche dello yoga e della filosofia orientale tenuti da famosi maestri italiani e indù, fra i quali Giulio Cogni e Gerard Blitz, il pioniere dello Yoga in Europa.
È stato iniziato al Mantra Yoga e allo Yoga Nidra dallo Yogi Swami Satyananda Paramahansa Saraswati (discepolo di Swami Sivananda) ed ha seguito corsi sulla pratica del Mantra tenuti da Iegor Reznikof. Pratica e studia da più di venticinque anni il Kriya Yoga di Paramahansa Yogananda, è diplomato insegnante di Yoga presso l’Istituto Superiore per la Formazione di Insegnanti - Federazione Italiana Yoga (FIY), riconosciuta e affiliata alla Union Europeenne de Yoga (UEY).
A Genova insegna Hatha Yoga e Raja Yoga dal 1990, con seminari di Raja Yoga e incontri gratuiti di meditazione (riservati agli allievi più avanzati).


Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo
Il primo romanzo sullo Yoga e la ricerca di se stessi

Walter Froldi

-5%
La coscienza del ciliegio  Walter Froldi   Erga Edizioni

Lo trovi anche in: Yoga - Libri

I protagonisti de La coscienza del ciliegio affrontano - in un viaggio ricco di pericoli e di incontri con altri viaggiatori - i temi cari ad un manuale di Raja Yoga, e conducono il lettore verso quell’area mentale più libera da... continua

Pagine: 384, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Erga Edizioni

Momentaneamente
non disponibile


12,35 € 13,00 €




    Risultati 1 - 1 di 1  
    ordina per ultimi arrivi | titolo


    CATEGORIE LIBRI