Al Ries è fra gli strateghi di marketing più conosciuti al mondo. Ha pubblicato numerosi libri che hanno venduto milioni di copie. Nel 1994 ha fondato con la figlia Laura la Ries & Ries, società di consulenza tra le più autorevoli.
Lo trovi anche in: Formazione - Libri
Dopo oltre vent'anni dalla sua prima edizione americana, Il posizionamento resta uno dei libri più venduti del settore e continua a illuminarci sul mondo del marketing, perché «posizionare» un prodotto secondo una strategia ori... continua
Pagine: 264, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Anteprima
Lo trovi anche in: Formazione - Libri
"Rivoluzionario! Stupefacente!" - BusinessWeek "Un manuale di business unico nel suo genere: consigli chiari e semplici, scrittura affilata e il giusto grado di gergo tecnico" - Newsweek "Senza dubbio il più importante e ... continua
Pagine: 248, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Anteprima
Lo trovi anche in: Formazione - Libri
Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicl... continua
Pagine: 160, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Anteprima
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020