Giancarlo Nadin

Giancarlo Nadin, Docente di Marketing presso l’Università Cattolica di Brescia, si occupa di tematiche di marketing e distribuzione nel settore farmaceutico e in altri comparti industriali. All’attività di ricerca e insegnamento affianca anche la consulenza in ambito direzionale sulle tematiche dello sviluppo commerciale e la revisione del rapporto azienda-mercato.


Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo
Opportunità e soluzioni nell’integrazione all’assistenza sanitaria

Giulio Cesare Pacenti, Giancarlo Nadin, Wilson Salemme

-5%
La Farmacia dei servizi  Giulio Cesare Pacenti Giancarlo Nadin Wilson Salemme Tecniche Nuove

Lo trovi anche in: Farmacia - Libri

La nuova farmacia non si limiterà a vendere e distribuire solo prodotti, bensì erogherà servizi per il benessere e la salute della persona. Questo passaggio sancirà l’inizio di una nuova era per la farmacia decretandone il rinno... continua

Pagine: 208, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Tecniche Nuove

Momentaneamente
non disponibile

21,76 € 22,90 €




    Risultati 1 - 1 di 1  
    ordina per ultimi arrivi | titolo


    CATEGORIE LIBRI