Dopo una laurea in Scienze Biologiche e un diploma di dottorato in Medicina, il Dr Noah McKay inizia la propria carriera medica nel 1985 a Seattle. Ma nel 1989 contrae una grave cardiomiopatia virale che lo rende invalido. Secondo la medicina tradizionale le possibilità di guarigione sono limitate, ma la sua personale ricerca lo porta allo studio dei misteri della fisica quantistica e della guarigione istantanea. Nell’ottobre del 1990, in occasione di un viaggio in Messico, vive un evento spontaneo di guarigione. In grado di riprendere il proprio lavoro, utilizza le teorie e le formule della fisica quantistica per descrivere la trasformazione del proprio corpo e si dedica all’introduzione di questi principi di guarigione nella pratica medica, fondando anche una catena di cliniche che offrono un sistema integrato di cure mediche tradizionali ed alternative. Il modello del Dr Noah è apprezzato dai pazienti, ma entra presto in collisione con la medicina tradizionale e con le compagnie di assicurazione americane. Nel 1999 viene accusato di frode sanitaria e condannato a 35 mesi di carcere. Paradossalmente, la prigione gli offre l’opportunità per riflettere, perdonare, guarire e pensare in modo creativo.
Nella solitudine del carcere, getta le basi dell’idea di “Wellness at Warp Speed” e, tornato in libertà, tiene moltissimi seminari in tutto il mondo per presentare le proprio ricerche e portare il suo fondamentale messaggio guaritore di amore, compassione e perdono. Muore, in circostanze non del tutto chiare, nel febbraio 2009.
Lo trovi anche in: Fisica e Matematica - Libri
Guarigione Immediata è un libro di grande ispirazione, dedicato agli incredibili poteri dell'autoguarigione attraverso i principi della fisica quantistica. Secondo il Dr Noah la guarigione avviene nel momento in cui si ... continua
Pagine: 160, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Macro Edizioni
Prodotto fuori catalogo
15,00 €
Scritto da Vincenzo il 12/07/2020