Maria Teresa Ascioti

Maria Teresa Ascioti, farmacista specializzata in Scienza e Tecnologie Cosmetiche presso l’Università di Ferrara, già laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ha frequentato corsi di formazione  di marketing, comunicazione e PR, ed è  stata Marketing Assistant per strategie di Marketing  farmaceutico e cosmetico. Responsabile nazionale del progetto e del coordinamento dei Corsi ICQ, è docente di Storia della Cosmetica e Storia della Comunicazione cosmetica nei corsi universitari per Informatore Cosmetico Qualificato (ICQ). È vicepresidente dell’Associazione Italiana Informatori Cosmetici Qualificati (AIICQ).


Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo
La cultura di settore come strumento per promuovere i servizi per la cura della persona

Andrea Bovero, Maria Teresa Ascioti

-5%
Comunicare la bellezza e il benessere  Andrea Bovero Maria Teresa Ascioti  Tecniche Nuove

Lo trovi anche in: Benessere Fisico - Libri, Cosmesi - Libri

Le nuove tendenze della comunicazione cosmetica si avvalgono di concetti apparentemente distanti dalla pura e semplice attività di vendita e abbracciano, insieme alla chimica, alla dermatologia, alla tecnologia, discipline come ... continua

Pagine: 264, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Tecniche Nuove

Momentaneamente
non disponibile

23,66 € 24,90 €




    Risultati 1 - 1 di 1  
    ordina per ultimi arrivi | titolo


    CATEGORIE LIBRI